Intimidazioni al sindaco di Agrigento, Orlando: “Gesti gravi e inaccettabili”
AGRIGENTO – “Siamo vicini al sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, per le vili minacce ricevute. Si tratta di intimidazioni inaccettabili che mostrano la codarda reazione della criminalità organizzata di fronte al buon operato di un amministratore che, ne siamo certi, non si farà certamente piegare nè intimorire”. Lo scrivono in una nota Leoluca Orlando e Mario […]