Punti nascita, il dirigente Ettore: “No alle polemiche, sì alla sicurezza”
CATANIA – È una vera e propria bufera quella che si è scatenata sulla chiusura dei punti nascita in Sicilia, tanto che anche il ministro Beatrice Lorezin è intervenuto sul caso. In seguito al riordino stabilito dal decreto legge del 2011, che prevede la chiusura dei centri che registrano meno di 500 parti l’anno, in Sicilia sono […]