Nuova fase per consegna della posta. “A rischio mille posti di lavoro”
CATANIA – Lunedì 8 febbraio parte ufficialmente la fase sperimentale del nuovo sistema di recapito della posta, che rivoluzionerà totalmente la tradizionale organizzazione dei servizi. Questa fase sperimentale prenderà il via in due regioni italiane: Emilia Romagna e Sicilia. Per quanto riguarda la nostra regione i comuni dell’hinterland catanese interessati sono Gravina, Mascalucia, Tremestieri, Acireale […]