Agrigento, già attivo il personale Iseda dopo le segnalazioni dei cittadini
AGRIGENTO – Il personale delle ditte Iseda e Sea, dopo le segnalazioni ottenute grazie alla campagna “Facciamo la cosa giusta”, hanno cominciato a ripulire da erba e sterpaglie molte aree del centro storico. In questa prima fase di interventi gli operatori ecologici sono intervenuti nelle vie Petrarca, La Mantia ed Esseneto e in tutta la zona circostante lo stadio. […]