CATANIA – Si terrà oggi, alle ore 10,30, in Piazza Duomo, nella sala giunta del Comune di Catania, la conferenza stampa di presentazione della quindicesima edizione di “Un Goal per la Solidarietà” – Trofeo Esagono Beach Club quadrangolare di beneficenza che si giocherà mercoledì 3 maggio alle ore 10 allo stadio “Angelo Massimino’’ di Catania, tra la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, il Dream Team, la nazionale giornalisti e le All Stars Sicilia.
Alla conferenza parteciperanno il Vice Commissario del Comune di Catania e della Città Metropolitana Bernardo Campo, il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, il Vicepresidente del Catania Calcio Grella, il Presidente delle All Stars Sicilia e organizzatore della manifestazione Luca Napoli, il Dirigente dell’Ambito Territoriale di Catania Dott. Emilio Grasso, la squadra di calcio delle All Stars Sicilia, il Direttore Generale del Catania Calcio Luca Carra, il Direttore allo Sport del Comune di Catania Ing. Fabio Finocchiaro, il Comandante della polizia locale di Catania Stefano Sorbino, Francesco Di Paola di Esagono Beach Club e tutti i partner dell’evento.
La manifestazione sarà illustrata dallo showman Ruggero Sardo. La madrina dell’evento sarà la bellissima showgirl Soleil Sorge.
A poche settimane dall’evento, da segnalare che la tribuna A dello stadio “Angelo Massimino’’ risulta esaurita, di conseguenza sono disponibili i tagliandi della tribuna B, in caso di “tutto esaurito’’ nelle tribune è prevista l’apertura della curva sud, al fine di favorire l’afflusso del pubblico per chi viene da fuori Catania.