Catania, sit-in dei pensionati. Presentate proposte al Governo
CATANIA – Si è tenuto oggi davanti alla Prefettura di Catania, un sit-ln dei pensionati di CGIL-ClSL-UlL della provincia di Catania nel quadro delle iniziative indette in seguito della decisione del governo Renzi sulla perequazione delle pensioni. Una delegazione guidata dai segretari generale provinciali Nicoletta Gatto (Spi Cgil), Marco Lombardo (Fnp Cisl) ed Enza Meli […]