FONSECA “TROPPE GARE TROPPI INFORTUNI, POLITICA NON ENTRI NEL CALCIO”
ROMA (ITALPRESS) – Sensibile al tema infortuni, anche delle altre squadre, il tecnico portoghese della Roma Paulo Fonseca, alla vigilia del match in casa della Sampdoria, torna sul tema lanciando un sos ai dirigenti del calcio mondiale. “Ogni settimana continuiamo a rilevare casi di infortuni, in particolare questa settimana con le nazionali. Pochi giorni fa […]