Nel secondo trimestre in calo bollette luce e gas
MILANO (ITALPRESS) – Nel secondo trimestre 2020 bollette dell'energia elettrica e del gas in forte ribasso. Le perduranti basse quotazioni delle materie prime nei mercati all'ingrosso, legate a una decisa riduzione dei consumi anche a causa dell'emergenza Covid-19, e una sostanziale stabilita' nel fabbisogno degli oneri generali portano infatti a una riduzione del -18,3% per […]