Incidente mortale a Carini, è morto anche Giovanni Lo Coco: è la seconda vittima

Incidente mortale a Carini, è morto anche Giovanni Lo Coco: è la seconda vittima

CARINI – Un’altra giovane vita spezzata a Carini. È morto Giovanni Lo Coco, 22 anni, rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto venerdì notte in Corso Italia.

Il ragazzo era stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche, ma nonostante gli sforzi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere.

L’incidente

La tragedia si è consumata nel centro del paese, dove Giovanni e Antonio Russo, 19 anni, viaggiavano insieme a bordo di un TMax. Improvvisamente hanno perso il controllo del mezzo, finendo contro un marciapiede. Per Antonio non c’era stato nulla da fare: il decesso era stato constatato sul posto.

I funerali

I funerali del giovane si sono tenuti sabato pomeriggio presso la Chiesa del Sacro Cuore. Una folla composta da amici, coetanei e familiari ha partecipato con commozione, stringendosi attorno alla famiglia Russo per l’ultimo saluto.

Oggi, la notizia della scomparsa anche di Giovanni ha riportato la comunità nello sconforto.

Il gesto della Congregazione della Madonna del Carmine

In segno di rispetto per le famiglie colpite da questa doppia tragedia, la Congregazione della Madonna del Carmine ha annullato i giochi dartificio previsti in via Passo d’Acqua durante la processione religiosa.

“Che la Beata Vergine Maria – ha scritto il responsabile della Congregazione Pino Mignano – possa accogliere e custodire queste giovani anime e portare conforto ai loro cari”.