Denise Pipitone, oggi compie 21 anni: la FOTO di come potrebbe essere il suo viso adesso

Denise Pipitone, oggi compie 21 anni: la FOTO di come potrebbe essere il suo viso adesso

MAZARA DEL VALLO – Oggi è il 21esimo compleanno della “piccola” Denise Pipitone, scomparsa nel settembre del 2004 e ancora avvolta nel mistero.

A ricordare questo giorno importante è la sempre presente e speranzosa mamma Piera Maggio, che tramite i profili social ufficiali ha pubblicato una dedica, un pensiero alla figlia, un video e un nuovo age progression della ragazza.

“Il nuovo Age Progression di Denise 2021. Come potrebbe essere oggi. Attenzione è un immagine di ricostruzione. Il nuovo invecchiamento è stato realizzato su commissione dalla dott.ssa Paloma Joana GALZI, Forensic Imaging Specialist, Alexandria VA, US. attraverso le foto originali di Denise, dei genitori e del fratello. Ringraziamo per il lavoro svolto”, questa la didascalia della foto pubblicata da Piera Maggio.

Per il compleanno dell’amata figlia, poi, i genitori di Denise hanno appeso dei palloncini argento e blu nella stele di Mazara Del Vallo, filmando la scena e condividendola sui social, accompagnandola con un toccante messaggio diretto all’ormai donna: “Sappi sempre, ovunque tu sia, che la tua vera famiglia ti ama e non ti ha mai dimenticata. Nel cuore e nella mente tu ci sei!”.

Come sarebbe Denise Pipitone a 21 anni?

Fonte immagine Facebook Piera Maggio

Fonte foto Facebook Piera Maggio