Ancora sangue sulle strade siciliane, gravissimo incidente nella notte: morti due centauri – FOTO e VIDEO

Ancora sangue sulle strade siciliane, gravissimo incidente nella notte: morti due centauri – FOTO e VIDEO

RAGUSA – Gravissimo incidente sulla strada provinciale 3, esattamente al km 8, nei pressi dell’incrocio Chiaramonte-Pedalino-Mazzarrone. Due i mezzi coinvolti nel sinistro: una BMW e uno scooter.

Secondo una prima ricostruzione, pare che lo scooter abbia compiuto una manovra inaspettata. L’automobilista alla guida della BMW, un acatese di 30 anni, per evitare l’impatto facendo manovra è andato a sbattere contro un muro di calcestruzzo; a quel punto la macchina si è capovolta.

Nonostante ciò, il conducente del mezzo non ha potuto evitare il gravissimo impatto con lo scooter. I due centauri a bordo, di nazionalità non italiana, sono morti. L’autista della BMW, in stato di choc, ha subito diverse escoriazioni ma non è in pericolo di vita.

Sul posto i vigili del fuoco, per i rilievi i carabinieri del nucleo radiomobile compagnia di Vittoria, per la viabilità la Polizia del commissario di Vittoria, due ambulanze del 118, una di Acate e una di Comiso. I medici del 118 provenienti da Acate hanno trasportato l’autista della BMW all’ospedale di Vittoria.

Sul posto per il ripristino dei luoghi e la pulizia stradale la ditta SOS strade concessionaria di tutte le strade del libero consorzio di Ragusa.

Fonte foto e video: Franco Assenza