Tragedia di Punta Secca, lutto cittadino e paese in lacrime per Francesco e Mirko: domani i funerali

Tragedia di Punta Secca, lutto cittadino e paese in lacrime per Francesco e Mirko: domani i funerali

SANTA CROCE CAMERINA – Un paese profondamente sconvolto e addolorato, Santa Croce Camerina, che qualche giorno fa ha visto “sottrarsi” due giovani abitanti, di soli 17 e 19 anni, deceduti a seguito di un tragico incidente stradale a Punta Secca, provincia di Ragusa, la notte tra il 7 e l’8 agosto.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, Francesco Arrabito e Mirko S., così si chiamavano le due vittime, stavano ritornando a casa in motorino dopo una serata trascorsa insieme dopo il lavoro, quando improvvisamente si sarebbero scontrati contro un camion parcheggiato.

I due centauri sono morti sul colpo, lasciando nella disperazione le famiglie e tutti quelli che li conoscevano. Sono ancora tante le domande a cui trovare risposta: questa mattina è stata eseguita l’autopsia sui due cadaveri, con la speranza che l’esame possa offrire informazioni in più sulla morte dei due ragazzi, e anche il proprietario del camion è stato fermato dagli inquirenti.

Domani, domenica 12 agosto, si svolgeranno i funerali dei due giovani nella chiesa madre di Santa Croce Camerina. Anche il sindaco del paese, Giovanni Barone, ha voluto esprimere vicinanza ai cari delle vittime, proclamando il lutto cittadino.