Giulia e Rosario morti nell’incidente, gli inquirenti ascolteranno i sopravvissuti per chiarire la dinamica

Giulia e Rosario morti nell’incidente, gli inquirenti ascolteranno i sopravvissuti per chiarire la dinamica

CORLEONE – Arrivano nuove indiscrezioni riguardo al tragico incidente di Corleone avvenuto tra sabato 14 e domenica 15 maggio. Rosario Leto, il 16enne deceduto mentre si trovava alla guidava l’auto, aveva una passione sfrenata per i mezzi a quattro ruote e, probabilmente per questo, si sarebbe messo alla guida della vettura del padre nonostante la sua minore età e l’assenza della patente.

È la ricostruzione ritenuta, allo stato, maggiormente attendibile dai carabinieri che indagano sull’incidente stradale che ha coinvolto il minorenne, Rosario, e la fidanzata 18enne, Giulia Sorrentino.

Altri due giovani, di 19 e 17 anni, sono rimasti feriti. Secondo i primi accertamenti eseguiti da i militari dell’Arma della compagnia di Corleone, l’auto sarebbe uscita di strada sulla Strada Statale 118 per l’alta velocità, finendo poi in un burrone. Sull’asfalto non sarebbero state trovate tracce di frenata.

Per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità, i carabinieri sentiranno i due ragazzi che si sono salvati dalla tragedia che sono ricoverati nell’ospedale Bianchi e al Civico. Secondo i medici le loro condizioni starebbero migliorando ed entrambi sarebbero fuori pericolo.

Fonte foto Facebook