Coronavirus Sicilia, ancora una famiglia distrutta: prima muore la madre, ora il figlio Vincenzo Crisafulli: il padre lotta tra la vita e la morte

Coronavirus Sicilia, ancora una famiglia distrutta: prima muore la madre, ora il figlio Vincenzo Crisafulli: il padre lotta tra la vita e la morte

MESSINA – La mamma si era spenta appena cinque giorni prima, e ieri, a soli 40 anni, anche il figlio non ce l’ha fatta. Ad ucciderli, senza pietà, e a portarli via dall’affetto dei propri cari, il Coronavirus. Una tragedia che ha colpito una intera famiglia di Messina.

Una storia simile a quella di alcuni mesi fa che ha distrutto un intero nucleo familiare di Gela, dove a distanza di alcuni giorni, il Covid ha portato via la madre, il figlio e infine il padre.

Nelle scorse ore, a spirare, da solo, in un letto d’ospedale del reparto di Rianimazione del Policlinico, Vincenzo Crisafulli. Il padre lotta tra la vita e la morte in Terapia Intensiva. Contagiato e positivo anche il fratello, Carmelo, che al momento pare non verta in condizioni serie.

Il 40enne lavorava all’ospedale Piemonte, in servizio con una ditta appaltatrice di pulizie.

Un gigante buono e affettuoso – scrive Piero -. Una famiglia distrutta da questo demone che non ha pietà. Di Covid si muore, e ancora c’e’ chi ci scherza e ci gioca facendo gli eroi. R.I.P. VINCENZO. Non vedrò più il tuo buongiorno giornaliero su Fb e non potrò più abbracciarti tutte le volte che ti incontravo. Chi ti conosce non dimenticherà mai il tuo sorriso buono e la tua semplicità. Condoglianze al fratello Carmelo Crisafulli. Dio ti dia riposo. Ciao Vincenzo“.

Fonte foto Facebook