Sono state ore di apprensione e ansia per Salvaggia Lucarelli e la sua famiglia, dopo che sua mamma, 75enne malata di Alzheimer, nel pomeriggio di ieri 13 agosto, si è allontanata dal pronto soccorso di Vasto (in provincia di Chieti).
La donna si trovava in ospedale insieme al marito, poiché a seguito di un infortunio al gomito, stava aspettando la risonanza magnetica. Dopo l’allontanamento la Lucarelli ha scritto un post su Facebook nella speranza di avere nuove notizie.
Dopo l’inizio delle ricerche, la 75enne è stata ritrovata dall’elicottero dei vigili del fuoco mentre passeggiava nelle campagne di Monteodorisio. Così, Selvaggia Lucarelli sui social ha ringraziato chi è stato vicino a lei durante questi momenti drammatici.
“Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti“.
La grande mobilitazione dentro e fuori dai social ha permesso di dare un lieto fine alla storia della signora Nadia Agen, la mamma di Selvaggia. Per cercarla è stata attivata anche l’unità cinofila.