Da Mediaset alla Rai, il Covid colpisce pure Carlo Conti: "Tale e Quale" da casa?

Da Mediaset alla Rai, il Covid colpisce pure Carlo Conti: “Tale e Quale” da casa?

Da Mediaset alla Rai, il Covid colpisce pure Carlo Conti: “Tale e Quale” da casa?

Si allunga la lista delle celebrità, italiane e non, positive al Coronavirus. Anche Carlo Conti, noto conduttore di Rai 1, sarebbe stato contagiato dal “mostro invisibile”. Lo ha comunicato lo stesso Conti sul suo profilo Instagram.


Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“, ha scritto il conduttore.

Stando a quanto si è appreso, la prossima puntata diTale e Quale Show“, in onda su Rai 1 il venerdì sera e prevista per il 30 ottobre, sarà condotta sempre dal 59enne toscano. Il conduttore, però, manderà avanti il programma da casa. Fortunatamente, non avrebbe contagiato alcun componente della squadra del programma TV.


Come prima accennato non si tratta della prima celebrità colpita dal virus. Prima di lui, altri suoi colleghi sono risultati positivi al tampone. Dalla Rai a Mediaset, i contagiati sono: Alessia Marcuzzi, Valentino Picone e Gerry Scotti.

Il virus ha bussato anche in casa dei cantanti, con il rapper Marracash positivo al tampone. Dalla tv al calcio, con i casi eclatanti di Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Anche in politica il virus non ha lasciato scampo; dalla Gelmini a Trump e moglie, passando per il caso più grave di Boris Johnson.

Immagine di repertorio