Calcio Catania, busta con proiettili recapitata al presidente Pulvirenti
CATANIA – Il Catania viaggia in cattivissime acque ma arrivare alle minacce di morte è davvero troppo. Nelle scorse settimane, infatti, il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, che ha già dovuto subire (a ragion veduta) le proteste dei tifosi per lo scarsissimo rendimento della squadra, si è visto recapitare, nella sede di Torre del Grifo, una busta […]