Catania, sgomberati in centro palazzi pericolanti occupati da abusivi
CATANIA – Su precisa disposizione del sindaco di Catania Enzo Bianco la polizia municipale ha sgomberato diversi edifici pericolanti nel centro storico occupati abusivamente da alcuni cittadini romeni. I vigili del reparto Annona e personale della squadra controllo antiabusivismo edilizio, coordinati dal comandante Pietro Belfiore e dal vicecomandante Stefano Sorbino, sono intervenuti in alcune case […]