Caso osteoporosi, precisazioni dell’Ordine dei Medici di Catania
CATANIA – La nuova missiva datata 6.10.2015 inviata a tutti i MMG dell’ASP di Catania coinvolti nella presunta inappropriatezza prescrittiva per i farmaci per l’ osteoporosi negli anni 2010-2013, a firma del Direttore Generale dott. G. Giammanco e del direttore sanitario dott. Franco Luca, mi costringe a dover nuovamente intervenire su quella che è stata […]