A novembre di nuovo fruibile la Cappella Cimiteriale di San Gregorio
SAN GREGORIO DI CATANIA – L’amministrazione Corsaro punta ora al recupero della Cappella Cimiteriale, atteso ormai da decenni. A commentare l’iniziativa è il vice sindaco Ivan Albo: «Si tratta del recupero della dignità collettiva, prima che strutturale dei beni da tempo dimenticati da chi ci ha preceduti. Abbiamo allestito la sacrestia, adesso accessibile anche dalla sua porta posteriore, rinnovando […]