Rubano auto, ma è quella del parroco della Cattedrale di Agrigento
AGRIGENTO – Gli hanno portato via la macchina, senza lasciare alcuna traccia. Come riporta questa mattina il quotidiano La Sicilia, è successo ad Agrigento. Il derubato è il parroco della Cattedrale Giuseppe Pontillo. Come da consuetudine, anche nella notte tra giovedì e venerdì, padre Pontillo aveva parcheggiato la macchina vicino casa a Canicattì, ma già alle […]