C'e' il primo positivo al Coronavirus, Nba sospende stagione
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L'NBA sospende la stagione 2019/2020 a causa dell'emergenza coronavirus. Con una decisione senza precedenti, la lega ha deciso di porre fine temporaneamente alle partite, dopo che un giocatore degli Utah Jazz e' risultato positivo al coronavirus. Il giocatore, secondo una fonte di ESPN.com, sarebbe Rudy Gobert. L'annuncio e' stato […]