Di Maio “Norme piu' stringenti se continua l'irresponsabilita'”
ROMA (ITALPRESS) – “Lo ribadisco ancora una volta: bisogna rimanere a casa. Dobbiamo rispettare le regole e piu' qualcuno sara' irresponsabile, piu' metteremo altre norme ferree e stringenti. Perche' il sacrifico di medici, infermieri e forze dell'ordine non deve essere vano e sinceramente non puo' essere compromesso da qualcuno che porta fuori il cane 10 […]