Vandalizzato il villaggio degli elfi a Montelepre: “Un ‘regalo’ inaspettato”

Vandalizzato il villaggio degli elfi a Montelepre: “Un ‘regalo’ inaspettato”

MONTELEPRE – A Montelepre, in provincia di Palermo, i vandali hanno devastato gli arredi allestiti per la realizzazione del tradizionale villaggio degli elfi fatto di casette, luci e addobbi per far sorridere i più piccoli.

Vandalizzato il villaggio degli elfi a Montelepre

A Natale siamo più buoni? In questo frangente sembrerebbe proprio di no. Sdegno viene espresso soprattutto dagli organizzatori, l’associazione Armiggiusi che ha promosso l’iniziativa: “Questo è il ‘regalo’ che abbiamo appena trovato“.

Il messaggio dell’associazione Armiggiusi

Evidentemente – proseguono nel messaggio – diamo troppo fastidio all’interno di questo parco per questi elementi senza dignità che in tutti i modi vogliono rovinare quell’atmosfera che abbiamo creato anno per anno crescendo sempre più“.



La tenacia non ci manca ma siamo profondamente stanchi, delusi e amareggiati di tutto ciò. Non si capisce quanti sacrifici, quante ore rubate al sonno ma soprattutto tempo in meno alle nostre famiglie e ai nostri figli. Crediamo – conclude la nota – in questo progetto e ci adoperiamo per il bene della comunità. Ma così non va“.

Fonte foto facebook – Associazione Armiggiusi Montelepre