Cerca nel sito

05.09.2025

Carrozze senza licenza, sequestrato un mezzo in via Crispi a Palermo

di Redazione | 1 min di lettura
Carrozze senza licenza, sequestrato un mezzo in via Crispi a Palermo
Indice

PALERMO – Continuano le operazioni di verifica avviate dal Comune di Palermo per garantire il rispetto dell’ordinanza estiva a tutela del benessere dei cavalli.

Le attività vengono svolte in coordinamento con la Centrale operativa della polizia municipale, che monitora costantemente le immagini della Control room.

L’operazione in via Crispi

Nella giornata di oggi, gli uomini della stradale hanno fermato una carrozza priva di regolare licenza, sorpresa a circolare in violazione dello stop previsto nelle ore di punta.

Al conducente sono state applicate le sanzioni amministrative previste dalla normativa, mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

Le parole dell’assessore

Facciamo tutto il possibile, utilizzando gli strumenti in nostro possesso e mettendo in campo le forze di cui disponiamo”, ha dichiarato l’assessore al Benessere animale Fabrizio Ferrandelli.

 

10:30