PALERMO – Continuano le operazioni di verifica avviate dal Comune di Palermo per garantire il rispetto dell’ordinanza estiva a tutela del benessere dei cavalli.
Le attività vengono svolte in coordinamento con la Centrale operativa della polizia municipale, che monitora costantemente le immagini della Control room.
Nella giornata di oggi, gli uomini della stradale hanno fermato una carrozza priva di regolare licenza, sorpresa a circolare in violazione dello stop previsto nelle ore di punta.
Al conducente sono state applicate le sanzioni amministrative previste dalla normativa, mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro.
“Facciamo tutto il possibile, utilizzando gli strumenti in nostro possesso e mettendo in campo le forze di cui disponiamo”, ha dichiarato l’assessore al Benessere animale Fabrizio Ferrandelli.