Covid-19, 70enne positiva al virus ricoverata d’urgenza: era tornata da Milano col marito
MODICA – Una donna di circa 70 anni è risultata positiva al Covid-19 a Modica, in provincia di Ragusa. L’anziana, originaria di Comiso, era tornata da Milano in compagnia del marito. La 70enne era stata ricoverata in pre-triage a Vittoria. Una volta avuta la conferma della positività in seguito al test del tampone, è stata […]