Riunione in videoconferenza al Cipe: arrivata l’approvazione per la Catania-Ragusa
PALERMO – Buone notizie dalla riunione del Cipe (Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica) tenutasi questo pomeriggio in videoconferenza. Presenti alla riunione il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, il vicepresidente Gaetano Armao, l’assessore alle Infrastrutture, Marco Falcone, il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il ministro per il Sud e per la Coesione Territoriale, Giuseppe […]