Coronavirus, da Autostrade esenzione pedaggio per sanitari in servizio
ROMA (ITALPRESS) – Autostrade per l'Italia, d'intesa con il ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e in coordinamento con Aiscat, ha disposto l'esenzione del pagamento del pedaggio per tutti gli operatori sanitari che hanno necessita' di muoversi (anche nel percorso casa-lavoro) per motivi di servizio legati all'emergenza Covid-19. L'esenzione, valida su tutta la rete autostradale […]