Emergenza sanitaria, gli autisti soccorritori: “Aiutateci ad aiutarvi, andrà tutto bene”
L’associazione autisti soccorritori italiani (AASI), a nome del presidente Stefano Casabianca, gli associati e simpatizzanti tutti, con la presente nota ha lanciato un appello a tutti i cittadini. L’associazione spiega: “In questo momento d’emergenza per il nostro paese a causa del COVID 19, siamo proprio noi autisti soccorritori insieme a medici e infermieri a bordo […]