Contagi in aumento, 6 scuole chiuse e il rischio zona rossa. Sindaco Miccichè: “Un dato preoccupante ad Agrigento”
AGRIGENTO – Crescono i casi di Coronavirus ad Agrigento. Nelle scorse ore il sindaco Franco Miccichè ha annunciato una nuova ordinanza, che prevede la sospensione delle attività scolastiche per 6 scuole della città dal 22 al 24 marzo. Il provvedimento permetterà di procedere alla sanificazione dei locali scolastici interessati. Gli istituti scolastici interessati sono: Istituto […]