Riapre dopo 8 anni la Cattedrale di San Geraldo. “Come una mamma malata uscita dal coma”
AGRIGENTO – La cattedrale di San Geraldo, che fa parte del ricco patrimonio del barocco siciliano, ha finalmente rivisto la luce dopo otto lunghi anni di “tenebre”. La cattedrale era stata messa in sicurezza, con 17 catene d’acciaio, perché rischiava di scivolare a valle a causa del dissesto idrogeologico del colle sul quale sorge ma finalmente, la […]