Cerca nel sito

01.04.2019

Bracciante agricolo travolto e ucciso da un treno, troppo dolore per il padre 71enne: morto 24 ore dopo il figlio

di Redazione
Bracciante agricolo travolto e ucciso da un treno, troppo dolore per il padre 71enne: morto 24 ore dopo il figlio

CANICATTÌ – Il padre di Giovanni Di Grigoli, travolto e ucciso sabato da un treno, non ha retto il dolore. Gioacchino Di Grigoli, 71 anni è morto ieri: la moglie lo avrebbe trovato nel suo letto privo di vita.

Coem riporta il Giornale di Sicilia, l’uomo, da tempo malato, potrebbe essere morto a causa di un attacco di cuore.

I funerali dei due si svolgeranno in maniera congiunta nella chiesa di Gesù Amore Misericordioso, nel quartiere Oltreponte, a Canicattì, dove la famiglia Di Grigoli vive.

Il figlio Giovanni, un bracciante agricolo di 48 anni, è stato investito sabato mattina, verso le 7,  dal treno regionale Licata – Agrigento.

Intanto, mentre il paese piange i due uomini, continuano le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto il più giovane dei Di Grigoli.

Immagine di repertorio