Incidente mortale a Ragusa: perde la vita un ragazzo di 28 anni

Incidente mortale a Ragusa: perde la vita un ragazzo di 28 anni

RAGUSA – Un incidente mortale si è registrato intorno alle 13 di oggi lungo la strada provinciale 25, la Ragusa-Marina di Ragusa.

A perdere la vita un giovane di 28 anni straniero in sella ad una moto di grossa cilindrata. Inutile l’intervento dell’elisoccorso. Una eliambulanza è atterrata sulla carreggiata della trafficatissima arteria che dal capoluogo conduce a Marina, ma per l’uomo alla guida della moto non c’era più nulla da fare.

I sanitari del 118 ne hanno constatato l’immediato decesso. Sul posto, polizia, carabinieri e polizia stradale. Il motociclista, in sella ad una grossa moto, in fase di accelerazione e a velocità sostenuta, ha tentato di sorpassare, urtandolo, un minivan che a sua volta stava effettuando un sorpasso nei confronti di un terzo veicolo. La moto ha colpito lo spigolo posteriore sinistro del furgone. Nell’impatto il motociclista è rovinato a terra, colpendo in pieno un palo della segnaletica.

Gli inquirenti della Polstrada stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza per capire la dinamica del sinistro. Il furgone stava effettuando un sorpasso quando il motociclista ha tentato di superare il furgone.

Foto di repertorio