Andrea e Salvatore morti lungo la A2, Vittoria dilaniata dal dolore: sconforto e cordoglio sui social

Andrea e Salvatore morti lungo la A2, Vittoria dilaniata dal dolore: sconforto e cordoglio sui social

VITTORIA – Scorrono le lacrime a Vittoria, in provincia di Ragusa, per la devastante notizia della morte di Andrea Palacino e Salvatore Barca, i due camionisti del posto morti la scorsa notte nel terribile incidente stradale avvenuto lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo, in provincia di Cosenza.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social network in ricordo dei due vittoriesi. A farsi carico del dolore della comunità anche il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, attraverso un post di condoglianze pubblicato su Facebook.

Esprimo dolore e tristezza per il tragico incidente che ha coinvolto due giovani lavoratori autotrasportatori nell’esercizio del loro faticoso e rischioso lavoro, Salvatore Barca e Andrea Palacino, due giovani lavoratori vittoriesi“, scrive Aiello.

Ci stringiamo attorno alle famiglie alle quali indirizziamo le nostre sentite condoglianze“, conclude il primo cittadino.

Condoglianze anche da parte della pagina Facebook della Basilica di San Giovanni Battista: “Una notizia atroce ha sconvolto la nostra città“, sono le prime parole che è possibile leggere sulla bacheca.

Due figli della nostra terra, Andrea Palacino e Salvatore Barca, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale verificatosi nei pressi di Cosenza. Alle famiglie va il cordoglio e la nostra preghiera!“, aggiunge la Cattedrale.

Immagine di repertorio