Palermo, cambio tecnico in panchina: Filippi esonerato, arriva Baldini

Palermo, cambio tecnico in panchina: Filippi esonerato, arriva Baldini

PALERMO – Finisce oggi pomeriggio l’avventura sulla panchina rosanero di Giacomo Filippi, sollevato dall’incarico e sostituito con il tecnico toscano Silvio Baldini, già conosciuto in Sicilia grazie all’esperienza in Serie A con il Catania nella stagione 2007-2008, poi sostituito da Walter Zenga.

In realtà l’allenatore di Massa ritorna al Palermo dopo l’anno della fortunata stagione 2003-04, però conclusa con Guidolin in panchina, che regalò la promozione in Serie A ai rosanero.

Il contratto attuale previsto per Baldini durerà fino al 30 giugno 2022, con possibile rinnovo automatico in caso di promozione in B.

Mister Baldini sarà presentato in salastampa lunedì 27 dicembre in diretta streaming sui canali social della società rosanero. La conferenza di presentazione è prevista alle ore 16 allo stadio Renzo Barbera, in presenza del nuovo direttore sportivo Renzo Castagnini.

Ad accompagnare Baldini sulla panchina rosanero saranno il vice Mauro Nardini e al nuovo preparatore dei portieri Stefano Pardini.

Immagine repertorio