Saggio orchestra musicale all’istituto comprensivo F. De Roberto di Catania
CATANIA – Si è svolto venerdì 1 giugno nell’atrio del plesso centrale dell’istituto comprensivo F. De Roberto di Catania il saggio finale dell’orchestra d’istituto del corso a indirizzo musicale. Per l’intero anno scolastico gli alunni delle classi I-II-III della scuola secondaria iscritti all’indirizzo musicale hanno studiato violino, chitarra, pianoforte e flauto, con incontri settimanali e collettivi. […]