Condannato all’ergastolo ventenne che uccise rivale in amore
MESSINA – I giudici della Corte d’Assise di Messina, presieduta da Nunzio Trovato, hanno condannato all’ergastolo il ventenne Sebastian Oriti per l’omicidio di Andrea Bruno, 24 anni, rivale in amore. La sentenza è stata ieri sera. Ma ricostruiamo la vicenda… Dopo una lite avvenuta il 10 febbraio 2013, la mattina successiva Oriti avrebbe atteso Bruno sotto […]