Infermiera sbaglia flacone e somministra sedativo a 12 bambini
AGRIGENTO – Un’infermiera ha sbagliato flacone e ha somministrato un sedativo anziché fermenti lattici ai 12 degenti del reparto di pediatria dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Nove dei 12 ricoverati, dai 40 giorni ai 14 anni, hanno dormito per ore, facendo scattare l’allarme. I medici hanno accertato subito l’errore e sono stati in […]