Colla nei lucchetti del pub-discoteca “I Candelai”, seconda intimidazione volta in 3 mesi
PALERMO – Creare disagio, paura, ingenerare preoccupazione e “consigliare” costantemente di recepire il “messaggio” onde evitare ulteriori ripercussioni o maggiori danni. Se questa è la “procedura standard” di un comune atto intimidatorio, qualcuno sta cercando davvero di mettere in difficoltà i gestori del pub-discoteca “I Candelai”, che si trova nell’omonima via del capoluogo siciliano. Un primo episodio […]