Catania, al Garibaldi lezione di CAO: l’app per la lotta oncologica
CATANIA – Dopo il grande successo per l’inaugurazione del centro di accoglienza oncologico all’interno dell’ospedale etneo Garibaldi, questa mattina i medici di base si sono riuniti per capire come funzionerà il portale CAO: l’applicazione che, tramite il web, favorirà la fruizione delle cure per i pazienti. “Abbiamo voluto creare un polo di alto livello a cui […]