“Accertamento, lasciateci entrare”, ladri si fingono poliziotti e rubano a casa di una coppia di anziani
CATANIA – Si sono presentati come dei poliziotti ma in realtà erano tutt’altro. “Dobbiamo fare degli accertamenti, lasciateci entrare in casa”, hanno detto ad una coppia di anziani che vive nel quartiere di Nesima e alla fine si sono rivelati dei semplici ladri che, come degli sciacalli, hanno sfruttato l’ingenuità dei coniugi Scarlato/D’Ausilia. Erano in quattro, […]