In un centro di scommesse piuttosto che in ospedale: denunciato medico, intascava lo straordinario
COMISO – Un medico in servizio nell’ospedale “Regina Margherita” di Comiso è stato denunciato dalla polizia di Stato per truffa aggravata ai danni di Ente pubblico. L’indagato lasciava il lavoro in anticipo, poi tornava per timbrare il cartellino e intascare pure i soldi dello straordinario. I fatti risalgono al periodo tra novembre 2013 e febbraio 2014 […]