Olio deteriorato utilizzato per friggere e sporcizia: 4 ristoratori denunciati e 9 mila euro di multa
ORTIGIA – Gli agenti del commissariato di Ortigia, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al controllo degli esercizi commerciali di ristorazione presenti nel centro storico di Ortigia, hanno denunciato 4 ristoratori per gravi carenze igienico – sanitarie riscontrate in altrettanti locali. Durante le attività sono state elevate sanzioni amministrative per 9.000 euro. Tra le violazioni igieniche […]