Trapani: duo musicale La Paglia – Luppino in concerto
TRAPANI – “Amici della musica”, con il contributo del ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana, organizza, per la nuova stagione concertistica 2015/2016, un altro appuntamento. Domani, domenica 29 novembre 2015, alle ore 18.30, al Palazzo del Seminario Vescovile, negli spazi dell’Auditorium “Santa Chiara”, si esibirà, con un interessante concerto […]