Abusivismo edilizio a Palermo: sette sequestri e 16 persone denunciate
PALERMO – La Polizia Municipale nell’ambito dei controlli del territorio finalizzati al rispetto della normativa urbanistica, ha eseguito sette sequestri di immobili per abusivismo edilizio e denunciato sedici persone, quattro delle quali per violazioni di sigilli apposti ad immobili già sequestrati. Gli interventi del nucleo di urbanistico edilizia hanno riguardato diverse zone della città, da piazza Leoni […]