Il sindaco di Nissoria lascia il movimento “Noi con Salvini”
NISSORIA – Il sindaco di Nissoria, Armando Glorioso, aveva cominciato a far parte, ad aderire all’idea del movimento, un anno fa dichiarò di essere vicino alle posizione di Matteo Salvini, ma comunque lui si è sempre definito un moderato. Il sindaco spiega che la stampa gli ha attributo il fatto di aver aderito alla lega nord […]