Distretto agrumi di Sicilia: Sì al nuovo patto di sviluppo
CATANIA – L’assemblea di filiera convocata dal Distretto Agrumi di Sicilia ha approvato la proposta di rinnovo del Patto di Sviluppo che sarà alla base dell’attività del Distretto per i prossimi tre anni e consentirà di ottenere il nuovo riconoscimento da parte della Regione Sicilia. Con una nuova e profonda consapevolezza, nata anche dalla recente esperienza di […]