Non volevano lavorare oltre il loro turno: bimbo nasce con gravi lesioni. Sospese 3 dottoresse
CATANIA – Fa rabbrividire la motivazione che ha portato alla sospensione dell’esercizio della professione medica per tre sanitari dell’ospedale catanese Santo Bambino. Secondo le indagini della procura di Catania, che ha ottenuto il provvedimento da parte del gip del Tribunale, i tre medici, per non dover svolgere lavoro straordinario oltre l’orario previsto, avrebbero evitato di effettuare un […]