GOVERNO, DI MAIO “BASTA RINCORRERE RENZI, DIAMOCI REGOLE DI INGAGGIO”
ROMA (ITALPRESS) – “Il mio e' un appello rivolto a tutti. Vedo membri di governo che scrivono la manovra sui giornali, ma non bisogna cadere nell'annuncite: e' una sindrome leghista”. Lo afferma il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, in un colloquio con il Fatto Quotidiano, in merito alle fibrillazioni degli ultimi giorni nella maggioranza […]