L'ITALIA RIELETTA NEL CONSIGLIO ESECUTIVO DELL'UNESCO
ROMA (ITALPRESS) – L'Italia e' stata rieletta dalla Conferenza Generale UNESCO tra i 58 membri del Consiglio Esecutivo dell'Organizzazione, per il sesto mandato quadriennale consecutivo (2019-2023). Con 162 voti, l'Italia e' risultata la seconda migliore eletta, dopo la Svizzera, di tutta la Conferenza Generale. “Questo eccellente risultato conferma il riconoscimento per l'impegno dell'Italia sui temi […]